Anche Davide varca la soglia dei 12 mesi

Fermare i bambini quando iniziano a caminare o gattonare è impresa titanica, quindi complice la recente dipartita della fotocamera digitale “domestica”, mancano foto che mi ritraggano in compagnia del simpatico DAVIDONE, così soprannominato per le sue generose dimensioni e che ha compiuto ieri 1 anno, e del “forastico” GIOVANNI, per cui dobbiamo accontentarci di una foto con il mio papà.
Qui sono nel nido di Monterotondo, dove si è tenuta la movimentata festicciola. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio per il rinfresco…ma dico io vado a una festa e mi ritrovo a mangirare sempre il solito barattolino di merenda pronta???

Sono comunque contento, perchè di foto con il papone ne abbiamo poche, solitamente è lui che fotografa…questa non è niente male, vero? 🙂

Per la cronaca…ancora non cammino e non gattono. Credo che la fase del gattonamento la salterò, caminare come gli animali non mi sembra carino…
Al momento mi alzo in piedi e mi sposto attaccato alle cose, letti, mobili, divani, genitori, amici, parenti. Comincio a staccare le mie pacioccose manine, prima una e poi l’altra, ma l’immancabile forza di gravità porta in basso il mio sederone. 🙁

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *