Carta astrale: i pianeti

Segno: Cancro
Ascendente: Vergine
Nato a: Roma Il: 16/07/2005
Alle ore: 11:17:00AM
Latitudine: 41:54N
Longitudine: 12:29E Differenza di Greenwich: -2:00


I pianeti nei Segni


Sole in Cancro
La tua indole ti lega moltissimo al tuo ambiente, alla tua casa, alle persone che ti circondano. Per te la famiglia è un guscio che ti avvolge proteggendoti e tenendoti lontano dalle cattiverie del mondo esterno. Questo legame forte con le persone care, e in particolare con tua madre, non ti rende molto disponibile nei confronti del mondo esterno, che affronti dall’interno della tua corazza.


Luna in Scorpione
La tua passione ti permette di essere il fulcro della tua famiglia. Sei un punto di riferimento per tutti quelli con cui vivi, sai affrontare i problemi con mente fredda e razionale, ma lasci apertamente capire che sei tutt’altro che un ghiacciolo. Non ti piacciono le mezze misure e se le persone o le cose non ti convincono non esiti ad abbandonarle, lasciando però un segno tangibile della tua disapprovazione.


Mercurio in Leone
Sei un tipo estremamente orgoglioso e per questo cerchi in tutti i modi di emergere e di importi sulla massa. Non ti piace passare inosservato, per cui ti getti nelle situazioni a capofitto, senza prendere in considerazione gli eventuali ostacoli o i problemi che potrebbero sorgere. Una volta individuata la meta, lavori sodo per raggiungerla in maniera veloce, efficiente e sicura, lasciando tutti a bocca aperta.


Venere in Leone
Sei un tipo molto focoso, pieno di risorse anche in campo sessuale, alla ricerca di un partner che sia alla tua altezza. Tendi a dominare il rapporto a due, avvolgendo la persona amata con calore, regali, entusiasmo. Il tuo modo di gestire il rapporto potrebbe sembrare protettivo, ma in realtà tendi a creare una gabbia dorata da cui il partner difficilmente può uscire senza incorrere nelle tue ire.

Marte in Ariete
Sai lottare senza mezze misure per ottenere quello che vuoi, sei infaticabile nel raggiungere le tue mete, e chiunque ti abbia al suo fianco può contare sul tuo sostegno incondizionato. Tuttavia, se qualcosa va storto o il percorso è più difficile del previsto, ti deprimi, spesso rinunciando a combattere. Hai una buona dose di impulsività e, quando vedi che le cose non vanno come vuoi tu, getti la spugna senza pensarci due volte.

Giove in Bilancia
La tua massima aspirazione è vivere in un ambiente sereno, con persone contente di ciò che hanno. Per questo scopo ti adoperi affinché tutti siano gratificati da quello che hanno raggiunto, anzi ti adatti alle persone e agli ambienti pur di non provocare dei conflitti e delle discussioni. Sai infondere fiducia e buonumore, perché personalmente hai il calore e la cordialità tra le tue doti naturali.


Saturno in Cancro
Sei una persona che trova la sua realizzazione in modo poco convenzionale o molto lontano dalle proprie aspettative. Questo perché in te ci sono diversi conflitti che ti spingono a cercare l’affermazione in ogni modo possibile. Alterni momenti di disinteresse ad atteggiamenti di totale coinvolgimento, sei sempre in bilico tra sentimento e ragione, segui una linea di condotta ora dura ora morbida.


Urano in Pesci
Sei una persona molto sensibile, che riesce a cogliere l’attimo fuggente. Ti piacerebbe approfittare comunque di questo istante che vola via immediatamente e ti stupisce vedere quante persone vivono senza neanche accorgersi del tempo che passa. Non sopporti gli schemi preordinati e la burocrazia. Di fronte al tempo che passa a volte ti senti impotente, altre volte accetti la sfida a fare quanto più è possibile.


Nettuno in Aquario
Sei uno spirito libero, che non riesce mai a trovare la sua dimensione, perché dopo un po’ il contesto in cui vivi ti diventa stretto. In realtà sei tu che non riesci a sopportare a lungo una situazione e che cerchi sempre nuovi stimoli. Hai una mente intuitiva e aperta, non ti poni limiti, cerchi sempre di vedere le varie sfumature delle cose, senza lasciarti imprigionare dalle sovrastrutture. L’arte ti permette di esprimerti al meglio.


Plutone in Sagittario
Più che la mentalità dell’inventore, hai una mente aperta e tesa ad esplorare il territorio in cui ti muovi. Cerchi sempre la novità, ma è lontano da te il pensiero di crearla tu stesso. Il tuo ambiente è a tuo giudizio bellissimo così com’è e pensi che per migliorarlo basterebbe solo qualche ritocco. Tutti si accorgono del tuo passaggio e degli sforzi da te prodigati per migliorare il tuo mondo e di conseguenza quello delle persone che ti sono intorno
.

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>