W il baratto con ZeroRelativo.it

Piccoli ambienti colmi di accessori, giocattoli, libri, riviste dedicati ai bambini.
E poi gli scatoloni di mobili e accessori per neonati, bebè, bambini piccoli, perchènonsisamaipotrebbeservire! Se anche voi vi trovate in situazioni analoghe, le possibilità fondamentalmente sono 3:

- regalare qualcosa ad amici e parenti
Quanti però son disposti a prendere le “tremende” COSE USATE??? A rischiare chissà quali malattie, un oggetto lievemente scolorito, un seggiolone che potrebbe rompersi per quella crepa che il proprietario precedente aveva sottovalutato???

- vendere su Ebay una cosa alla volta, prezzo popolare, asta da 1€ e via, che si portino via tutto o al limite spedisco io!

- www.zerorelativo.it per barattare le stesse cose con altre utili ORA o fra qualche mese, cose che alla fine dovremmo comprare, no? :-)

1 Comment

  1. Ciao Lorenzo sono Paolo di ZeroRelativo. Ti ringrazio tantissimo per il post, sei il primo bimbo blogger che ci dedica un suo pensiero, ed è speciale! Ti auguro un sacco di baratti con un sacco di giocattoli ;) A presto!

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>