Londra in primavera, tutto pronto al via!

E quindi anche questa primavera mi faccio un bel viaggetto con la famiglia, questa volta a Londra…e già tengo incrociate le dita per un po’ di sole, magari anche delle nuvolette…ma meno pioggia possibile!
Conosco persone che sono riuscite a fare 5-6 giorni consecutivi senza pioggia, neanche una goccia…quindi E’ POSSIBILEEEEE!!!

Dove andrò esattamente? Non lo so, i giorni sono pochi in confronto al numero di posti interessanti che emergono dalla lettura di guide e siti web (ok, guardo solo le figure, ma mi stò attrezzando!).
Sicuramente un giretto su un classico dei classici, il BUS rosso a 2 piani, e un passaggio sul grande ponte sul Tamigi, un’occhiata a Buckingham palace e alla “piccionaia” a Trafalgar Square e, se il tempo lo consente regalandoci una bella giornata di TUTTO SOLE, sicuramente cercheremo di visitare i grandi Kew Gardens (Royal Botanic Gardens), dove cercherò di fare anche qualche bella foto alle tante piante che troveremo in fiore!
Credo che questa volta ci concederemo anche uno di quei tour super-turistici sui BUS, quelli nei quali sali e scendi quando vuoi (se c’è posto), con tanto di racconto in italiano sulle bellezze che la vista propone.
E tanto altro, sempre che piedi e passeggino resistano alle sollecitazioni!

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *